Tom's Hardware Italia
Giochi PC

The Division 2, il trailer Gamescom ci porta a Washington DC

In uscita il 15 marzo, Tom Clancy's The Division 2 è stato uno dei grandi protagonisti della puntata speciale di Inside Xbox in quel di Colonia. Vediamolo in azione in un nuovo trailer.  Sono state tantissime e tutte piuttosto golose le novità presentate da Microsoft nel corso della puntata speciale di Inside Xbox confezionata in occasione della […]

In uscita il 15 marzo, Tom Clancy's The Division 2 è stato uno dei grandi protagonisti della puntata speciale di Inside Xbox in quel di Colonia. Vediamolo in azione in un nuovo trailer. 

Sono state tantissime e tutte piuttosto golose le novità presentate da Microsoft nel corso della puntata speciale di Inside Xbox confezionata in occasione della Gamescom 2018 di Colonia. Tra queste – potete recuperarle nel nostro recap – , non poteva di certo mancare Tom Clancy's The Division 2, secondo capitolo della serie sparatutto MMO sviluppata da Ubisoft Massive. Il titolo in uscita il 15 marzo 2019 su PC, PlayStation 4 e Xbox One ha infatti illuminato il palco della kermesse tedesca con un nuovo trailer, visibile poco più in basso:

Il filmato si concentra in particolare sull'ambientazione, quella Washington D.C. che farà da sfondo alle nostre avventure post-apocalittiche. Il tono è, come per la prima incarnazione di The Division, volutamente drammatico, con l'umanità a lottare per la sopravvivenza. 

Non solo, la clip svela che sono finalmente aperti i pre-order per le versioni Standard, Gold, Digital Ultimate, Dark Zone Collector's Edition e Phoenix Shield Collector's Edition. Prenotando il gioco, avrete accesso alla Beta privata di The Division 2, così come al pacchetto Difensore del Campidoglio – che include due oggetti in-game, ossia "Lullaby", un esotico shotgun SPAS-12 e la tuta Hazmat 2.0.

Leggi anche: Tom Clancy's: The Division 2, la nostra prova all'E3 2018

tom clancy s the division 2 notizia 2
In aggiunta Ubisoft ha presentato la statuetta Ubicollectibles di Brian Johnson, un ex-cecchino del dipartimento di polizia di Baltimora, ispirata a Tom Clancy's The Division 2. Piena di dettagli, questa statuetta mostra l'agente in una posa iconica, equipaggiato con un fucile da cecchino TAC-50C, l'arma tipica della classe specializzata sharpshooter, e pronto a difendere una Washington D.C. trasformata e caotica.

Tom's Consiglia

In attesa di The Division 2, potete comodamente recuperare il primo capitolo su Amazon.