Tom's Hardware Italia
Giochi PC

The Division 2, Partecipa alla Beta grazie a Game Division

GameDivision vi offre la possibilità di giocare alla Beta di The Division 2 di Massive Entertainment e Ubisoft!

Tom Clancy’s The Division 2 è uno dei giochi più attesi di questo 2019, arriverà il prossimo 15 marzo su Xbox One, PlayStation 4 e PC. L’atteso seguito di Ubisoft e Massive Entertainment promette di catapultarvi in una Washington DC completamente devastata da un virus. Voi siete un operatore della Divisione, un gruppo di specialisti chiamati per affrontare situazioni critiche in giro per il globo. Il titolo è prevalentemente online, spingendo alla cooperazione, allo sviluppo del personaggio e all’esplorazione della città, la quale offre missioni e attività da svolgere.

Tom’s Hardware e GameDivision vi offrono la possibilità di provare il gioco attraverso la Private Beta multiplayer che sarà disponibile dal 7 al 10 febbraio 2019, mettendovi a disposizione 1000 codici. Per poter riscattare il vostro basterà seguire le seguenti istruzioni.

  1. Visita il sito www.thedivisiongame.com/redeem
  2. Accedi con il tuo account Ubisoft oppure registrati
  3. Seleziona la tua piattaforma
  4. Inserisci il codice:  CVAY-TB8P-9H8F-CLMF
  5. Poco prima della Private Beta riceverai un’email con le istruzioni per accedere

Affrettatevi perché una volta erogati i 1000 codici, non sarà più possibile riscattarne altri. Vi ricordiamo infine che il preload della Private Beta è disponibile già da oggi.

Hai amato il primo The Division e non vedi l’ora di catapultarti nuovamente nella Divisione? Il secondo capitolo è già prenotabile online.