The Division, come esplorare Central Park fuori dalla mappa

The Division presenta un glitch che permette di uscire fuori dalla mappa, svelando così delle possibili aree di gioco per i prossimi DLC.

Avatar di Nikolas Lacquaniti

a cura di Nikolas Lacquaniti

In The Division c'è un glitch che permette di uscire dalla mappa e di avventurarsi in giro per Central Park. Un bug che non ci sorprende più di tanto, visto che gestire le vaste mappe dei giochi open world è un compito impegnativo per gli sviluppatori, e non è raro incappare in errori che permettono di avventurarsi fuori dai confini del gioco.

Nel video che vi proponiamo in questa notizia potete osservare il metodo che vi permetterà di esplorare il celebre parco al centro di Manhattan, anche se sembra quasi irriconoscibile. L'intera area si presenta infatti completamente abbandonata a sé stessa e piena di detriti di automobili. Il classico scenario post-apocalittico.

E315 TCTD Final screenshot Outside Macy's 208932

La "grande fuga" è possibile grazie a dei movimenti particolari contro una ringhiera e all'uso dello scudo balistico come leva per attraversare il muro. Sulla carta la procedura sembra complicata, ma in realtà serve solo un po' di pazienza. Date un'occhiata al video dell'impresa per capire meglio cosa dovete fare.

Le due zone "inaccessibili" presentano un'alternanza di luoghi ricchi di dettagli e altri interamente spogli. Sembra abbastanza sicuro che siano zone che diventeranno accessibili con l'arrivo dei prossimi DLC.

Prima di lasciarvi ai vostri tentativi di fuga dalla mappa vi segnaliamo che il prossimo aggiornamento di The Division è previsto per la settimana prossima, anche se per ora non è chiaro quali contenuti saranno modificati dal team di Ubisoft Massive. Non dimenticatevi di dare un'occhiata anche alla nostra recensione e alla nostra guida di sopravvivenza che vi aiuterà ad arrivare facilmente al livello massimo.

Se invece volete scoprire tutti i dettagli delle espansioni programmate da Ubisoft vi consigliamo il nostro articolo di approfondimento sui DLC gratuiti e a pagamento.

The Division - PC The Division - PC
gamesrepublic

The Division - PC The Division - PC
  

The Division - PS4 The Division - PS4
  

The Division - Xbox One The Division - Xbox One