Tom's Hardware Italia
Giochi PC

The Division compie 2 anni e celebra 20 milioni di giocatori

Il debutto di The Division, avvenuto ormai due anni fa, non è stato certo tra i migliori, ma con un continuo supporto Ubisoft è riuscita a rimettere in pista il suo TPS ambientato a New York, che festeggerà 2 anni di vita l'8 marzo. Per le celebrazioni il titolo si arricchirà di 4 eventi globali che […]

Il debutto di The Division, avvenuto ormai due anni fa, non è stato certo tra i migliori, ma con un continuo supporto Ubisoft è riuscita a rimettere in pista il suo TPS ambientato a New York, che festeggerà 2 anni di vita l'8 marzo.

Per le celebrazioni il titolo si arricchirà di 4 eventi globali che dureranno una settimana ciascuno, andando dall'1 al 26 marzo. Trattasi nell'ordine di: Outbreak dall'1 al 5, Assault dall'8 al 12, Strike dal 15 al 19 e Ambush da 22 fino al 26 del mese.

the division e

Le cifre del titolo Ubisoft in due anni sono decisamente impressionanti: ben 20 milioni di giocatori hanno provato The Division, e negli ultimi tre mesi i giocatori hanno speso una media di tre ore al giorno per le strade di NYC.

Per coloro che seguiranno per almeno mezz'ora gli eventi tramite le dirette streaming, saranno anche sbloccate delle ricompense in-game, a patto che il loro account di The Division sia collegato a quello di Twitch.

Immagine

Gli sviluppatori paiono quindi intenzionati a non abbandonare la loro creatura, continuando a supportarla per migliorare la qualità di gioco e attirare nuovi avventurieri. Nonostante si sia già parlato, tra le altre cose, di un possibile seguito, The Division dovrebbe avere ancora vita piuttosto lunga. Ci state giocando?


Tom's Consiglia

Se volete provare The Division, l'occasione giusta arriva tramite le offerte di Amazon.