Giochi PC

The Division, film in arrivo con la star di Donnie Darko

In un articolo esclusivo del sito web Variety apprendiamo chi sarà l'attore che assumerà il ruolo di protagonista nella pellicola cinematografica The Division, ispirata all'ultimo videogioco della saga Tom Clancy.

Tom Clancy's The Division

Secondo le fonti di Variety, Jake Gyllenhaal sarà il protagonista – e produttore – del film. Stiamo parlando dell'attore statunitense noto per le interpretazioni in film come Donnie Darko, I segreti di Brokeback Mountain, Zodiac e in pellicole più recenti come Nightcrawler – Lo sciacallo e Southpaw – L'ultima sfida.

L'attore non è nuovo ad adattamenti cinematografici di videogiochi, alcuni di voi potrebbero infatti ricordarlo per la sua perfomance in Prince of Persia – Le sabbie del tempo.

Jake Gyllenhaal   Prince of Persia

Le alte sfere di Hollywood sono sempre interessate alle trasposizioni cinematografiche delle serie videoludiche di grande successo, come confermano la recente uscita sul grande schermo di Warcraft e quella nei prossimi mesi basata sul popolare franchise di Assassin's Creed. Speriamo solo che la qualità finale di questi film sia migliore che in passato.

È bene precisare, ai fan di The Division che si stanno già sfregando le mani, che lo stato dei lavori del film è in fase di pre-produzione. All'appello mancano ancora il regista e gli sceneggiatori che si occuperanno dell'adattamento della storia del gioco.

In attesa di notizie ufficiali sulla pellicola, cosa ne pensate di Jake Gyllenhaal? Vi piacerebbe vederlo interpretare uno degli agenti della Divisione? 

The Division - PC The Division – PC
tomshw
The Division - PC The Division – PC
  
The Division - PS4 The Division – PS4
  
The Division - Xbox One The Division – Xbox One