Giochi PC

The Division Fino alla fine, tutti i dettagli del nuovo DLC

Ubisoft ha divulgato nuove informazioni sulla prossima espansione di Tom's Clancy's The Division, "Fino alla fine". Il DLC sarà pubblicato in un futuro non meglio precisato assieme all'aggiornamento 1.6 in contemporanea su PC, PlayStation 4 e Xbox One.

"Fino alla fine" introduce una nuova modalità competitiva, in cui due squadre da 8 giocatori si contendono settori della Zona Nera tramite l'acquisizione di tre terminali. Più terminali si possiedono, più veloce sarà l'accumulo di punti. Vince il team che raggiunge per primo la soglia richiesta di punti o ne porta a casa il maggior numero entro il tempo massimo previsto di 20 minuti.

LS2

Sulla carta sembra il classico "cattura la bandiera", tipico del genere, ma con alcune caratteristiche interessanti. I giocatori dovranno infatti vedersela anche contro i comuni nemici della Zona Nera comandati dall'IA, che si aggireranno senza meta per la mappa di gioco come loro solito. Sconfiggendoli, la squadra potrà accaparrarsi "potenziamenti tattici e fortificazioni" griffate SHD, come torrette o sensori per individuare gli avversari nelle vicinanze.

Non solo, a un certo punto del match appariranno delle "stazioni di potenziamento" che garantiranno benefici temporanei ai loro possessori, come tempi di cattura ridotti o l'accumulo di punti anche in caso di uccisioni. La lotta per il controllo della mappa si estenderà insomma con l'aumentare del numero di stazioni in giro.

LS1

"Fino alla fine" vanta un proprio sistema di ranking. Per ogni livello, 40 in tutto, il giocatore sarò ricompensato con una cassa di oggetti. Raggiungendo alcune particolari tappe otterrà invece personalizzazioni esclusive per il proprio avatar e skin per le armi. Per maggiori informazioni, potete consultare il resoconto completo sul blog ufficiale del gioco.

Per accedere al contenuto gli utenti dovranno essere almeno al livello 30. "Fino alla fine" è compreso nel Season Pass, che garantirà inoltre ai suoi possessori l'accesso anticipato ai contenuti del DLC sui server di test. Gli altri giocatori dovranno invece sborsare 15 euro per provare questa nuova modalità.

The Division - PC The Division – PC
greenmangaming
The Division - PS4 The Division – PS4
  
The Division - Xbox One The Division – Xbox One