Giochi PC

The Division gratis per pochi giorni, il link ufficiale Ubisoft

Siamo ormai all’inizio di settembre e la stagione videoludica autunnale sta per avvicinarsi. L’estate è sempre un periodo lento e scarico di uscite importanti (anche se quest’anno è stato un po’ diverso) e ora è il momento di ricominciare a giocare: per farlo, quale modo migliore se non con un gioco in formato gratuito? Ubisoft infatti dà accesso per pochi giochi a The Division gratis. Ecco tutto quello che dovete sapere sul videogame.

Prima di tutto, se non lo sapete, The Division è il primo capitolo della relativa serie di Tom Clancy’s. Ci porta in una New York innevata e nel caos in seguito a un virus che ha infettato la maggior parte della popolazione. Nei panni di un Agente dobbiamo mettere in sicurezza la città e capire cosa sta accadendo. In termini ludici, si tratta di uno sparatutto in terza persona con meccaniche da gioco di ruolo (equipaggiamenti, livelli, abilità e statistiche) fortemente baso sul loot. Anche se non è il vostro genere, non c’è motivo per non dargli una chance, visto che Ubisoft ha reso The Division gratis.

È già disponibile anche il seguito, The Division 2
The Division 2

Se volete reclamare la vostra copia di The Division gratis non dovete fare altro che raggiungere il link qui sotto, sul sito ufficiale di Ubisoft:

The Division 2 gratis è disponibile da oggi fino all’8 settembre: avete quindi una settimana per reclamare la vostra copia; ovviamente vi conviene non rimandare per non rischiare di dimenticarvelo. The Division, inoltre, ha già un seguito: è quindi un’ottima occasione per approcciarvi alla serie e, successivamente, proseguire le vostre avventure nel secondo capitolo che ci porta a Washington D.C.

Diteci, cosa ne pensate di questa offerta di Ubisoft? Avreste preferito un altro gioco?

Se volete acquistare The Division 2, potete farlo tramite Amazon Italia.