Giochi PC

The Division, il problema più grosso è la community

Ubisoft torna a parlare di The Divison annunciando il raggiungimento di 9,5 milioni di utenti registrati, ma sul forum ufficiale del gioco la community si sta infiammando. Merito di una discussione con un commento al vetriolo di un moderatore, che si è scagliato contro i giocatori incolpandoli degli insuccessi di questo titolo.

The Division

"Il problema più grosso è la 'tossicità' della community, fra chi ha tutto e chi invece no. I giocatori sono arrabbiati perché alcuni utenti, che hanno impiegato il loro tempo a migliorare il rank e a ottenere loot prima della patch, dominano nei confronti di chi ha avuto meno tempo per giocare".

Quanto basta per aizzare i giocatori, che non hanno esitato a elencare i problemi di bilanciamento del gioco, i glitch, i bug, la mancanza di contenuti legati all'end-game e il sistema di loot, definito terribile.

Le cose potrebbero cambiare con l'imminente patch 1.2, che introdurrà diverse novità, come miglioramenti al loot in tutte le attività. "Ci sono tantissimi contenuti all'orizzonte, sia update gratuiti con la versione 1.2 sia quelli dedicati al Season Pass. Abbiamo contenuti da mostrare per un intero anno", spiega il moderatore.

The Division

Voi state giocando a The Division? Credete che il vero problema sia la community o che il gioco abbia bisogno di qualche miglioramento?

The Division - PC The Division – PC
tomshw

The Division - PC The Division – PC
  

The Division - PS4 The Division – PS4
  

The Division - Xbox One The Division – Xbox One