Giochi PC

The Division, troll bloccano i giocatori nelle porte

The Division è stato appena pubblicato, ma i troll hanno già trovato il modo di fermare i progressi delle altre persone restando fermi davanti ad una porta.

La stanza dove appaiono i giocatori, dopo l'intermezzo con Faye Lau, è quindi diventata una prigione per i malcapitati di turno.

The Division troll
Un troll mentre blocca e chiede password improbabili ai giocatori

Molti troll si divertono anche a schernire i giocatori chiedendo loro password o eseguendo alcune delle animazioni usate per comunicare con gli altri. Questi comportamenti, per quanto possano apparire banali, sono davvero fastidiosi ed infantili nei confronti delle persone che vogliono semplicemente passare qualche ora di svago con il gioco di Ubisoft.

Fortunatamente esiste una soluzione al problema: basta correre per qualche secondo in direzione del giocatore che blocca la strada per passargli attraverso.

Ubisoft potrebbe eliminare qualsiasi grattacapo simile rendendo incorporei i personaggi all'interno dei rifugi sicuri, ma probabilmente se ne riparlerà nei prossimi aggiornamenti.

Nel frattempo la software house ha svelato che le due future espansioni saranno esclusiva temporale Xbox One per i primi trenta giorni.

Come si legge nel blog ufficiale del gioco, la prima espansione consentirà di esplorare il mondo sotterraneo di New York, fatto di passaggi e tunnel della metropolitana. La seconda testerà invece la capacità di sopravvivere in un ambiente molto ostile mentre si cercano risorse ed equipaggiamento.

The Division DLC

Una terza espansione, The Last Stand, arriverà durante l'inverno in contemporanea su tutte le piattaforme, ma non si hanno ancora molte informazioni.

Invece è certo l'arrivo di alcuni interessanti aggiornamenti che introdurranno nuove attività per l'end-game e lo scambio di equipaggiamento fra compagni di squadra.

The Division - PC The Division – PC
gamesrepublic
The Division - PC The Division – PC
  
The Division - PS4 The Division – PS4
  
The Division - Xbox One The Division – Xbox One