Giochi PC

The Division, Zona Nera deserta dopo la patch 1.02

The Divison è uno dei giochi più importanti di questi primi mesi del 2016 e Ubisoft sta continuando lo sviluppo per eliminare tutti gli errori resenti nel titolo. Qualcosa, tuttavia, sembra che sia andato storto. L'ultima patch, invece di risolvere bug, ha infatti causato molti problemi che hanno fatto infuriare gli utenti.

Dopo l'aggiornamento 1.02, il gioco non punisce adeguatamente i comportamenti "scorretti" dei giocatori con la riduzione di punti esperienza e dei crediti ZN. Gli utenti si sono lamentati di questo, infatti stanno letteralmente disertando la Zona Nera, rendendola praticamente vuota.

The Division

La paura e il caos regnano nella modalità PvP, al punto che la software house ha cercato di rimediare con un reset dei server del gioco. Purtroppo niente di tutto questo è riuscito a mitigare il problema e ora Ubisoft sta lavorando a un nuovo aggiornamento per risolvere questo bug, anche se i tempi di pubblicazione sono avvolti nel mistero.

Restate sintonizzati per scoprire ulteriori dettagli. Nel frattempo potete dare un'occhiata alla nostra recensione, o alla nostra guida strategica per gli agenti della Divisione alle prime armi.


Potete acquistare The Division su Green Man Gaming con uno sconto del 20% utilizzando il codice "TOMS20". Trovate invece le versioni console su Amazon o sugli store ufficiali.

The Division - PC The Division – PC
greenmangaming

The Division - PC The Division – PC
  

The Division - PS4 The Division – PS4
  

The Division - Xbox One The Division – Xbox One