Giochi PC

The Elder Scrolls Legends, beta disponibile a tutti

Bethesda, durante lo scorso E3 di Los Angeles, annunciò al mondo il nuovo gioco di carte collezionabili The Elder Scrolls: Online. Gli sviluppatori, in queste ore, hanno deciso di aprire la fase beta a tutti gli appassionati della saga.

the elder scrolls legends

The Elder Scrolls: Legends permette di prendere parte ad avvincenti battaglie contro l'intelligenza artificiale oppure contro nemici provenienti da tutto il mondo attraverso varie modalità. Le meccaniche di gioco sono molto semplici, infatti il suddetto titolo permette agli appassionati di apprendere tutte le misteriose strategie per diventare i migliori giocatori.

Il videogioco è ancora in fase di sviluppo e ricordiamo che in questa fase gli sviluppatori sono al lavoro per correggere tutte le imperfezioni del codice, perciò non è difficile trovare qualche bug. Per provare la beta pubblica è necessario scaricare il launcher ufficiale al seguente indirizzo e seguire le istruzioni.

Vi ricordiamo che The Elder Scrolls: Legends debutterà entro la fine dell'anno su PC, Mac, Android e iOS. Secondo voi riuscirà a riscuotere un successo paragonabile a quello di Hearthstone?