Giochi PC

The Elder Scrolls Online a soli 10 euro su Steam

Neanche il tempo di rifiatare dopo il lungo week-end di prova gratuita che Steam ha deciso di proporre The Elder Scrolls Online ad un prezzo davvero molto interessante. Il celebre MMORPG targato Bethesda e ZeniMax Online è disponibile infatti al prezzo di 9.90 euro: uno sconto pari al 67%.

Gli sconti non finiscono qui: coloro che fossero interessati alla Gold Edition del titolo potranno aggiudicarsela al prezzo di 24.99 euro invece di 49.99 euro.

elderscrollsonline 1

L'offerta in questione è valida fino a mercoledì (23 novembre) sera e sembrerebbe l'ennesimo tentativo da parte di Bethesda di sollevare un titolo che, forse a causa della notevole concorrenza o dei costi non sempre abbordabili, ha faticato a farsi spazio nel mondo dei giochi di ruolo online.

The Elder Scrolls Online ha debuttato su PC e Mac nel mese di aprile 2014, per poi uscire nel giugno dell'anno seguente anche su PlayStation 4 e Xbox One. Arrivato dopo l'enorme successo di Skyrim il titolo è ambientato 1000 anni dopo gli eventi del suo predecessore, durante l'Era degli Eroi.

elderscrollsonline 2

Non ci resta che invitarvi a continuare a seguirci per ulteriori aggiornamenti e novità su questo e altri titoli. Darete una possibilità a The Elder Scrolls Online grazie a quest'offerta?