Giochi PC

The Elder Scrolls Online, arriva la gilda degli assassini!

Nella conferenza tenuta nel corso dell'E3 Bethesda ha annunciato Dark Brotherhood – una nuova espansione per The Elder Scrolls Online – e la patch One Tamriel che permetterà di esplorare l'intero mondo di gioco senza alcuna restrizione di livello.

Dark Brotherhood

Dark Brotherhood è stato annunciata con un video che ha messo in mostra un gameplay crudo e violento, condito da un'atmosfera dark che coinvolgerà i fan della celebre Confraternita Oscra. L'uscita è prevista entro la fine di questa settimana.

Invece per poter esplorare liberamente tutto il mondo di Tamriel senza alcun limite bisognerà attendere una patch che arriverà entro il prossimo autunno. One Tamriel introdurrà la libera esplorazione rimuovendo i "veteran rank", bloccando quindi la progressione ai livelli più alti, mentre le creature saranno livellate in base alle vostre abilità.

Molti altri dettagli sono disponibili nel sito ufficiale del gioco, mentre per seguire tutte le novità di questo E3 2016 potete dare un'occhiata alla nostra pagina dedicato all'evento in scena a Los Angeles. 

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited PC The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited PC
  
The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited PS4 The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited PS4
  
The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited Xbox One The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited Xbox One