The Elder Scrolls Online, in arrivo nel 2014 su PC e console

Bethesda ha annunciato che The Elder Scrolls Online arriverà su PC, Mac, PS4 e Xbox One nella primavera del 2014. Nel frattempo la software house a mostrato un nuovo trailer dedicato al gameplay di questo MMORPG.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

The Elder Scrolls Online uscirà durante la primavera del 2014 su PC, PlayStation 4 e Xbox One. L'annuncio arriva direttamente da Bethesda, che ha approfittato dell'E3 di Los Angeles per svelare qualche dettaglio su questo MMORPG e per mostrare un nuovo trailer di gioco.

Gli sviluppatori assicurano che gli utenti potranno scegliere il proprio stile di gioco, godendosi l'avventura da soli come nei capitoli single player della saga, esplorando il mondo di Tamriel con un ristretto gruppo di amici o partecipando a gigantesche battaglie PvP con centinaia di giocatori.

 

Video in Full HD disponibile su YouTube

"Siamo emozionati di portare questo gioco su console, oltre che su PC e Mac. È qualcosa che i nostri fan ci hanno chiesto fin da quando abbiamo annunciato lo sviluppo e siamo veramente entusiasti di offrire questa possibilità. Tutti quanti potranno giocare a The Elder Scrolls Online nel modo che desiderano", ha dichiarato Matt Firor, game director di questo progetto.

###old1542###old

Bethesda ha inoltre svelato che milioni di fan hanno già richiesto di partecipare alla beta, che partirà su PC e Mac nei prossimi mesi per poi approdare anche sulle console next gen di Sony e Microsoft. Se ancora non vi siete registrati potete farlo cliccando sul sito elderscrollsonline.com. In attesa di scoprire ulteriori informazioni vi lasciamo in compagnia del trailer ufficiale dell'E3. Cosa ne pensate?