The Elder Scrolls Online su PS4 e Xbox One forse nel 2015

The Elder Scrolls Online per PS4 e Xbox One potrebbe non uscire nel 2014. Gli sviluppatori non fanno alcuna promessa, nonostante l'annuncio dei sei mesi di sviluppo extra necessari per rifinire il gioco.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

La versione PlayStation 4 e Xbox One di The Elder Scrolls Online potrebbe non vedere la luce prima del 2015. Paul Sage, direttore creativo del gioco, spiega che l'obbiettivo è quello di riuscire a rendere disponibile il gioco entro la fine di quest'anno, ma per ora non intende fare promesse agli appassionati.

"Stiamo lavorando duramente per raggiungere quest'obbiettivo, ma non posso garantire nulla, sarei un pazzo se lo facessi. Tuttavia stiamo lavorando con quest'obbiettivo in mente", spiega Sage ai colleghi di IGN.

Lo sviluppatore svela inoltre che Zenimax attualmente è impegnata con il sistema di giustizia, con la gilda dei ladri e degli assassini per la versione PC, anche se non è chiaro quando questi elementi saranno introdotti.

"Non ho una data precisa, si tratta di qualcosa che arriverà più avanti. Non me lo aspetterei nei primi quattro aggiornamenti", ammette Sage, che conclude l'intervista toccando il tema dell'acquisto della case, un elemento ancora assente.

###old1542###old

L'idea è di rendere giustizia a questo aspetto e di dedicargli la giusta attenzione, ma anche in questo caso non si hanno notizie precise per quanto riguarda la data d'introduzione. Chi vivrà vedrà.