The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited debutta su PS4 e Xbox One

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è ufficialmente disponibile anche su PS4 e Xbox One.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited è ora disponibile su Xbox One e PlayStation 4. Dopo un debutto tutt'altro che memorabile Zenimax Online ci riprova con la versione aggiornata del suo MMORPG, già disponibile su PC.

tamriel unlimited

Per chi si fosse perso qualche passaggio ricordiamo che The Elder Scrolls Online è uscito su PC ad aprile dell'anno scorso, con un abbonamento mensile.

I numerosi bug e i problemi di gameplay che affliggevano il gioco hanno convinto gli sviluppatori a ripartire quasi da zero, applicando numerosi cambiamenti e abbandonando gli abbonamenti per passare alla formula "buy-to-play". Vale a dire: compri una volta e giochi per sempre, come Guild Wars 2 per intenderci.

Ora anche i giocatori PS4 e Xbox One potranno testare di persona queste novità, come spiega Matt Firor, game director di The Elder Scrolls Online: Tamriel Unlimited.

"Il nostro team ha creato un grande MMORPG per console dedicati ai fan di The Elder Scrolls. Non vediamo l'ora che questi nuovi giocatori si uniscano a noi e comincino a esplorare Tamriel con i loro amici".

Chi lo desidera può comunque pagare l'abbonamento al servizio ESO Plus, che a fronte di una quota mensile garantisce bonus esclusivi, una somma mensile di corone da usare nel negozio in-game e l'accesso a tutti i pacchetti di gioco DLC finché si rimane membri.

Tamriel Unlimited - PC Tamriel Unlimited - PC
Tamriel Unlimited - PS4 Tamriel Unlimited - PS4
Tamriel Unlimited - Xbox One Tamriel Unlimited - Xbox One