The Elder Scrolls VI

E3 2017: i nostri sogni e le nostre speranze. Ecco quali giochi ci piacerebbe vedere!

Avatar di Francesco Dellagiacoma

a cura di Francesco Dellagiacoma

Sono passati sei anni dall'uscita di The Elder Scrolls V: Skyrim, un titolo che nel bene e nel male ci ha accompagnato per moltissimo tempo.

Probabilmente il titolo più moddato di sempre, Skyrim sopravvive ancora oggi grazie ad un'incredibile comunità di appassionati che non è intenzionata ad abbandonarlo. Certo è che, dopo così tanto tempo, forse è ora che anche il quinto capitolo della saga vada in pensione, lasciando spazio a The Elder Scrolls VI.

1

Circa un anno fa Todd Howard aveva dichiarato che i suoi ragazzi erano al lavoro sul sesto capitolo, ma che prima di quello Bethesda avrebbe sfornato altri due titoli. L'ultimo titolo sviluppato direttamente dall'azienda è stato Fallout 4, ma allargando il campo alla pubblicazione possiamo includere Dishonored 2 e il recentissimo Prey, entrambi di Arkane Studios.

Che sia giunto il momento di svelare qualcosa riguardo al prossimo capitolo di The Elder Scrolls? Molti fan hanno suggerito Argonia come ambientazione, noi sappiamo solo che non vediamo l'ora di scoprire qualcosa in più su questo titolo, che se fosse annunciato all'E3 2017, ci darebbe veramente un motivo per cui gioire.