Tom's Hardware Italia
Giochi Mobile

The Escapists 2: Pocket Breakout (iOS, Android)

Pagina 3: The Escapists 2: Pocket Breakout (iOS, Android)
Genere: sandbox Compatibilità: iOS 12.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch; Android  5.0 e versioni successive Dimensione: 1,1 GB iOS; 557 MB Android Prezzo: 7,99 euro iOS; 7,99 euro Android Link: App Store, Google Play The Escapists 2: Pocket Breakout include cinque diversi livelli: un tutorial, due prigioni di facile difficoltà, […]
  • Genere: sandbox
  • Compatibilità: iOS 12.0 o versioni successive. Compatibile con iPhone, iPad e iPod touch; Android  5.0 e versioni successive
  • Dimensione: 1,1 GB iOS; 557 MB Android
  • Prezzo: 7,99 euro iOS; 7,99 euro Android
  • Link: App Store, Google Play

The Escapists 2: Pocket Breakout include cinque diversi livelli: un tutorial, due prigioni di facile difficoltà, una media e una difficile. Ognuna si presenta con un design differente e differenti personaggi. Lo scopo di questo gioco sandbox è quello di scappare dalla prigione pianificando la fuga a proprio piacimento.

The Escapists 2 si divide principalmente in due fasi: la routine all’interno della prigione e la pianificazione e messa in atto del piano di fuga. La prima potrebbe tradursi in “mantenere le apparenze”, è infatti auspicabile per non dettare sospetti fingere almeno di svolgere la attività tipiche della vita dietro le sbarre; la seconda prevede che si prendano decisioni sul come evadere e quando, ottenendo il necessario magari attraverso una rete di favori.

I controlli sono stati pensati appositamente per la versione mobile e come per Star Traders: Frontiers, siamo di fronte a un titolo premium che non si limita ad essere un port frettoloso della versione PC.

Cerchi  uno smartphone con un ampio display e una buona autonomia? Acquista Honor View 10 Lite.