Giochi PC

The Evil Within 2 in prima persona per aumentare la paura!

The Evil Within 2 è certamente uno dei survival-horror migliori dello scorso anno, grazie alle inquietanti atmosfere che hanno terrorizzato milioni di appassionati. Bethesda e Tango Gameworks hanno annunciato l'introduzione della visuale in prima persona per tutte le piattaforme supportate.

Questa nuova funzionalità è completamente gratuita e permette a tutti i giocatori di esplorare il mondo generato dallo STEM attraverso gli occhi del protagonista Sebastian Castellanos con l'obiettivo di salvare la sua bambina Lily da un posto ostile che brulica di raccapriccianti nemici.

The Evil Within 2 (5)

Per passare alla visuale in prima persona è necessario innanzitutto aggiornare il videogioco attraverso il client (se possedete la versione PC) oppure dallo store di competenza. Successivamente bisogna soltanto attivare l'apposita opzione nella schermata delle impostazioni. 

La nuova modalità, infine, è disponibile nella demo gratuita per consentire a tutti gli interessati di testare l'efficacia della nuova prospettiva. I progressi di gioco saranno trasferiti nella versione completa del titolo. Questa iniziativa è accompagnata da uno speciale sconto del 50% valido per un tempo molto limitato.


Tom's Consiglia

Se non amate i videogiochi in formato digitale, potete acquistare The Evil Within 2 a un prezzo speciale con Amazon.

The Evil Within 2 - PC The Evil Within 2 - PC
The Evil Within 2 - PS4 The Evil Within 2 - PS4
The Evil Within 2 - Xbox One The Evil Within 2 - Xbox One