The Evil Within, dietro le quinte del survival horror Bethesda

Bethesda ha pubblicato un nuovo filmato di The Evil Within, mostrando ciò che avviene dietro le quinte di questo titolo, entrando nella mente del creatore e svelando diversi retroscena.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Bethesda è in procinto di presentare The Evil Within, il survival horror ideato dalla mente di Shinji Mikami, il celebre ideatore di Resident Evil. Mentre la curiosità cresce in tutti gli amanti del genere la software house ha deciso di pubblicare tre video riguardanti tutto ciò che avviene (o è avvenuto) dietro le quinte del gioco.

Tutti e tre i filmati trattano vari argomenti sul gioco, passando da una breve introduzione del titolo, fino ad entrare nella mente del creatore e alle scelte artistiche prese dagli sviluppatori.

Nel secondo video pubblicato da Bethesda, il presentatore intervista Shinji Mikami per comprendere più a fondo tutte le scelte fatte in The Evil Within. I temi trattati vanno dalla grafica realistica, alla pura e semplice idea di horror, fino ad arrivare alle decisioni riguardanti le meccaniche di gameplay.

Il terzo video vede protagonisti sia il direttore del gioco, Shinji Mikami, sia il produttore, Masato Kimura. Il presentatore in questo caso si concentra su tematiche cha affrontano il mondo dei giochi horror in generale, senza dimenticarsi di The Evil Within. Un filmato illuminante per scoprire quali innovazioni porterà questo gioco nell'ambito dei survival horror.

Vi ricordiamo che The Evil Within sarà disponibile a partire dal 14 ottobre, su PC, PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360. Riuscirà questo nuovo titolo di Bethesda a soddisfare le aspettative dei fan?

The Evil Within The Evil Within