Giochi PC

The House of the Dead risorge nelle sale giochi nipponiche

Dopo ben 13 anni dalla sua ultima apparizione nelle sale giochi di tutto il mondo (le poche ancora in piedi se non altro), la saga di The House of the Dead torna sulla cresta dell'onda con un nuovo capitolo riservato al mondo dei cabinati arcade.

Realizzato con l'Unreal Engine 4, House of the Dead: Scarlet Dawn riporta le sue orde di zombie tra i light gun shooter e sarà in prova nei prossimi giorni all'interno del Club Sega di Akihabara, in Giappone.

HOTD2
HOTD3

Ad annunciarlo è la stessa Sega, che si sta preparando per questi tre giorni di testing, dal 19 al 21 gennaio. Il cabinato di House of the Dead: Scarlet Dawn offrirà un'esperienza mai provata prima, con cannoni ad aria compressa e sedili vibranti, con tanto di sensori di movimento esterni per attirare i passanti con giochi di luce. Qui trovate il sito ufficiale.

HOTD1

Al momento il titolo è stato confermato esclusivamente per le sale giochi nipponiche, ma non ci dispiacerebbe affatto una conversione per il mercato occidentale, magari su PC e console.