PlayStation

The Last Guardian non è un miraggio, data d’uscita e trailer

Alla conferenza E3 di questa notte, Sony ha svelato la data di uscita del tanto atteso The Last Guardian, che arriverà il 25 ottobre di quest'anno in esclusiva su PS4. L'annuncio è stato accompagnato da un trailer che pur non presentando nuovi elementi di gameplay, mostra ulteriori dettagli sull'ambientazione e i personaggi. Fa la sua comparsa anche una seconda misteriosa creatura oltre a Trico.

Il gioco è stato inizialmente annunciato all'E3 del 2009, ben sette anni fa, ed era previsto per PlayStation 3. Dopo uno sviluppo travagliato condito da ritardi e dal distacco da parte di Fumito Ueda da Sony, i fan hanno a lungo temuto una possibile cancellazione. Ricomparso sui radar lo scorso anno, e finalmente fissata la sua data di uscita, la telenovela The Last Guardian può quasi giungere a conclusione. 

The Last Guardian

Il 25 ottobre potremo finalmente approfondire su PS4 il rapporto tra il ragazzo e la creatura, lasciandoci incantare dalla magia e dalla delicatezza delle atmosfere eteree che hanno definito tutte le produzioni del Team ICO, nonché da momenti di forte impatto emotivo. Siete contenti di questa notizia, o avevate ormai perso le speranze?

Vi ricordiamo che per tutti gli aggiornamenti dall'E3 potete consultare la nostra pagina che racchiude tutte le notizie pubblicate.

PlayStation 4 - 500 GB PlayStation 4 – 500 GB
  
PlayStation 4 - Controller Dualshock 4 Nero PlayStation 4 – Controller Dualshock 4 Nero