Tom's Hardware Italia
PlayStation 4

The Last of Us 2: è questa la data di uscita?

Tantissima attesa per il nuovo titolo Naughty Dog: The Last of Us 2; ecco alcuni rumor sulla possibile data di uscita per PlayStation 4!

The Last of Us 2 è uno dei titoli più attesi da tutti coloro che hanno apprezzato il primo capitolo, che sono rimasti colpiti dalla sua storia emotiva e a tratti toccante, in grado di suscitare in molti forti emozioni. Dopo aver annunciato lo sviluppo del secondo capitolo all’E3 del 2018, l’hype dei giocatori si è innalzato a dismisura portando tutti a domandarsi la stessa cosa: quale sarà la data di uscita del gioco?

Molti hanno ipotizzato che la data di uscita sarebbe stata quest’anno, ma nessuno aveva ancora tirato fuori una data precisa. A comunicarci la possibile data di uscita di The Last of Us 2 è stato un rivenditore polacco, ProGamingShop, che grazie al suo “errore” ha pubblicato sul proprio sito un annuncio dedicato al gioco con tanto di copertina e giorno stabilito della suo arrivo sul mercato: il 27 settembre di quest’anno.

Ovviamente potrebbe trattarsi di un semplice errore commesso dai gestori del sito, come molte volte è capitato con siti simili, quindi la data annunciata è sicuramente da prendere con le pinze. Sony e Naughty Dog, intanto, non hanno dato alcun tipo di conferma.

A fomentare ancora di più l’hype dei giocatori per The Last of Us 2 non è stato solo il recente annuncio dato tramite profilo Twitter di Neil Druckmann, dove possiamo trovare Troy Baker e Ashley Johnson in lacrime dopo la fine di una sessione di riprese in motion capture, ma anche la conferma del game director Neil Druckmann, dove afferma di aver registrato il finale dell’opera.

Insomma The Last of Us 2 è in dirittura di arrivo e nonostante nessuna conferma da parte della casa sviluppatrice, la voglia di giocare al titolo si sta iniziando a far sentire. Cosa ne pensate voi? Credete che la fatidica e tanto attesa data di uscita possa essere presentata all’E3 di quest’anno?

Se intanto volete iniziare il primo capitolo vi consigliamo di acquistarlo presso questo indirizzo.