PlayStation 4

The Last of Us 2: “il gioco deve essere enorme”, parola di Naughty Dog

Ieri sera, dopo lunga attesa, abbiamo avuto modo di scoprire nuovi dettagli su The Last of Us 2, il nuovo gioco di Naughty Dog. L’avventura di Ellie continuerà presto: oltre al trailer, allo State of Play è stata anche svelata la data di uscita. Tramite le pagine del PS Blog, inoltre, c’è stato moto di scoprire le edizioni speciali di The Last of Us 2, precedute però da un messaggio di Neil Druckmann di Naughty Dog. Vediamolo qui sotto.

“Grazie per essere stati pazienti. Molto pazienti. Anche se non vedevamo l’ora di condividere di più su The Last of Us Part II e svelarvi la sua data di uscita, volevamo aspettare fino a quando non saremmo stati più vicini alla conclusione della produzione. Abbiamo un sacco di nuove cose da condividere con voi oggi … a partire dal fatto che il 21 febbraio 2020 Last of Us Part II potrà finalmente essere nelle vostre mani.”

The Last of Us Part II

“Abbiamo iniziato a lavorare su questo gioco circa cinque anni fa. È difficile descrivere l’immensa pressione che si ha nel creare un sequel. Sappiamo quanto amate questo mondo e i loro personaggi, in particolare Ellie e Joel. Credetemi, anche noi siamo fan. Li amiamo. È per questo che abbiamo trascorso anni a creare un gioco che riteniamo possa render loro giustizia, raccontando una storia sfumata che affronta la domanda principale: fino a che punto arriveresti per ottenere giustizia contro le persone che feriscono coloro che ami?”

“È una storia molto emotiva con temi complessi che si addicono al mondo di The Last of Us. Quello che abbiamo capito abbastanza presto è che stavamo mettendo insieme uno dei giochi più ambiziosi e più lunghi di Naughty Dog nei nostri 35 anni di storia. Per raccontare questo tipo di storia, il gioco doveva essere enorme.”

Inoltre, secondo un rivenditore, il gioco sarà diviso su ben due dischi. Diteci, quanto attendete The Last of Us 2?

Già ora potete prenotare la vostra copia di The Last of Us 2 su Amazon.