Giochi PC

The Last of Us Part II, svelata la finestra di lancio?

Sebbene The Last of Us Part II sia ormai stato annunciato da tempo e mostrato, fortunatamente per noi, a più riprese alleggia costantemente una nube di mistero legata alla data d'uscita ufficiale del titolo sviluppato da quei bravi ragazzi di Naughty Dog.


Il canale YouTube PlayStation Music sembra avere le idee decisamente chiare in merito visto che, in ogni singolo filmato caricato riguardante l'attesa esclusiva di Sony Interactive Entertainment, ne prevede con certezza l'uscita nel 2019. Sia nel seguente allegato, che tutti gli altri video sul canale, appare la stessa identica descrizione:

Cattura 2

Potrebbe trattarsi di una svista oppure, come spesso accade, di un banale errore da parte di qualche addetto ai lavori di Sony. Certo è che, con il recente annullamento della PlayStation Experience 2018, le possibilità di avere una qualche conferma o smentita in merito sono alquanto minime. Le speranze ormai sono risposte totalmente su i The Game Awards e sulla Paris Games Week, ultimi eventi di punta dell'anno dove, spesso e volentieri, la software house nipponica è sempre stata protagonista di importanti annunci.

Secondo voi, The Last of us Part II uscirà realmente il prossimo anno su PlayStation 4 oppure, complice l'uscita di altre esclusive come Days Gone, slitterà al 2020? Fateci sapere la vostra opinione. Per ulteriori aggiornamenti, rimanete costantemente connessi sulle pagine di Tom's Hardware.


Tom's Consiglia

Non avete mai provato The Last of Us? Potete comodamente recuperarlo su Amazon a un prezzo speciale, buon divertimento!