The Last of Us: Remastered, Joel ed Ellie sbarcano su PS4

The Last of Us arriverà in versione rimasterizzata su PlayStation 4. Manca l'annuncio ufficiale ma Sony ha già preparato la pagina sulla versione statunitense del PlayStation Store.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

The Last of Us uscirà su PlayStation 4. Manca solo l'annuncio ufficiale, ma Sony ha già preparato la pagina apposita sul sito statunitense del PlayStation Network.

Il banner promozionale, scovato dagli appassionati del forum NeoGAF, indica che è già possibile prenotare il gioco al prezzo di 59,99 dollari, che per le leggi del marketing si traducono in 59,99 euro. Tuttavia cliccando sull'immagine per ora compare solo un messaggio d'errore. Si parla inoltre di un'uscita in contemporanea su disco e in digitale.

Le indiscrezioni di poche settimane fa suggerivano una data d'uscita vicina a quest'estate, con tanto di DLC Left Behind incluso. Il tempismo di Sony sembra suggerire che la pubblicazione del gioco arriverà nel periodo indicato, mentre per quanto riguarda la presenza dell'espansione non si sa ancora nulla.

In attesa di scoprire ulteriori informazioni potete leggere la nostra recensione, dove non abbiamo esitato a definirlo un capolavoro imperdibile. Le decine di premi raccolti fra il 2013 e il 2014 e la legione di appassionati conquistati dalle vicende di Joel ed Ellie sembrano confermare il nostro punto di vista. Voi cosa ne pensate?

Aggiornamento: Sony ha confermato la notizia a diverse testate specializzate e Amazon ha realizzato la pagina web dedicata al gioco, dove si possono leggere informazioni relative alla presenza di tutti i DLC e di vari filmati bonus con il commento degli sviluppatori.