The Last of Us Remastered: una valanga d'immagini in HD

Fra pochi giorni The Last of Us Remastered sarà disponibile su PS4. Nel frattempo potete accontentarvi di questa ricca galleria d'immagini in alta definizione. Fate attenzione agli spoiler!

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

The Last of Us: Remastered è quasi pronto al debutto su PS4. Il grande giorno è fissato per il 29 luglio, e Sony ha preparato un bundle con PlayStation 4 e il remake in alta definizione della premiata avventura di Naughty Dog, per far contenti gli appassionati che hanno intenzione di comprare la nuova console dell'azienda.

Una delle numerose immagini di The Last of Us: Remastered trapelate online - Clicca per ingrandire

Nel frattempo sembra che qualcuno sia già in possesso di una copia del gioco, a giudicare dalla quantità d'immagini pubblicate online.

Prima di dargli un'occhiata vi segnaliamo tuttavia che la galleria è ricca di spoiler, soprattutto per quanto riguarda l'inizio del gioco.

Chi vuole godersi l'avventura senza rovinarsi la sorpresa farà meglio a portare pazienza e ad attendere l'uscita del gioco, ma considerando che si tratta di un titolo uscito l'anno scorso su PS3 non dovrebbe essere un problema così grosso.

Tutti i curiosi possono invece dare un'occhiata alle numerose immagini e ai miglioramenti apportati dagli sviluppatori, che abbiamo elencato in questa notizia.

###old3069###old

Miglioramenti che potrebbero fare gola anche a chi ha già terminato il gioco su PS3 e vuole rigiocarselo su PS4, per il solo gusto di riviversi la storia con una grafica un po' più pompata. Purtroppo chi ha già la versione PS3 non godrà di sconti particolari per acquistare l'edizione per PS4. In questo caso il nostro consiglio è di attendere l'inevitabile calo del prezzo.

Chi invece non hai mai vissuto l'avventura di Joel ed Ellie può andare sul sicuro. Non è un caso se nella nostra recensione lo abbiamo definito "un capolavoro imperdibile".

Prenota The Last of Us Remastered