The Last Of Us Remastered: video confronto PS3 e PS4

Un filmato realizzato da GameSpot mette in mostra le differenze fra le versioni PS3 e PS4 di The Last of Us. Ovviamente l'edizione per PS4 è più bella, ma la vera notizia è che la versione PS3 continua a difendersi molto bene.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Gamespot ha realizzato un filmato che confronta la versione PlayStation 3 e PlayStation 4 di The Last Of Us. Ovviamente non c'è neanche bisogno di sottolinearlo: l'edizione per PS4 è indubbiamente più bella.

Tuttavia è altrettanto innegabile che la versione PS3 della premiata avventura di Naughty Dog sia ancora molto bella. Giudicate di persona dando un'occhiata al filmato, ma vi avvisiamo che il video contiene sequenze di gioco che potrebbero rovinarvi la sorpresa.

Se non avete ancora giocato a The Last Of Us e state valutando l'acquisto andate pure sul sicuro e non preoccupatevi. Se vi piacciono le avventure horror con una trama di alto livello troverete pane per i vostri denti, come abbiamo sottolineato nella nostra recensione, in cui non esitiamo a definirlo un capolavoro imperdibile.