Giochi PC

The Quiet Man, la nuova IP Square Enix gioca con le emozioni

Nel corso della sua conferenza in occasione dell'E3 2018, Square Enix ha annunciato anche una nuova proprietà intellettuale indubbiamente affascinante. Si tratta di The Quiet Man, attualmente in sviluppo per Windows PC e Sony Playstation 4 e in cui vestiremo i panni di un ragazzo non udente. 

Con il primo trailer di The Quiet Man, Square Enix pennella quello che è a tutti gli effetti il momento più emozionante ed intenso della sua breve conferenza in quel di Los Angeles. 

Realizzato da Human Head Studios, The Quiet Man si propone come un'esperienza cinematografica narrativa e coinvolgente che unisce alla perfezione delle riprese reali in altissima qualità, delle immagini realistiche in computer grafica e un'azione al cardiopalma.

Per il momento non sappiamo molto del gioco, tuttavia il filmato e il nome stesso della produzione ci suggeriscono che in The Quiet Man indosseremo i panni di un ragazzo sordomuto. Le piattaforme di riferimento sono Playstation 4 e PC (Steam), ulteriori dettagli sul titolo verranno condivisi nel mese di agosto, molto probabilmente in occasione della GamesCom


Tom's Consiglia

Uno dei titoli più emozionanti della line-up Square Enix dello scorso anno è senza dubbio Nier: Automata, disponibile in offerta su Amazon e in arrivo anche su Xbox One