Giochi PC

The Sims 3 arriva a inizio giugno

Electronic Arts ha annunciato che The Sims 3 sarà in vendita per PC, Mac, iPhone, iPod Touch e cellulari a partire dal 5 giugno 2009.  

"The Sims 3 è un videogame incredibile che mette in scena la vita stessa, scatena la creatività e permette di condividere le proprie creazioni," ha dichiarato Ben Bell, Executive Producer di The Sims 3 . “Nel videogioco, i giocatori saranno ispirati dalle infinite possibilità di definire fin nei minimi dettagli i tratti della personalità dei propri Sims nonché di sceglierne le aspirazioni di vita per creare un'infinita gamma di personalità, storie di vita davvero realistiche e personaggi virtualmente unici. Nel videogame i giocatori possono inoltre condurre i loro Sims ad interagire con gli altri Sims che popolano il loro mondo virtuale, nonché catturare le proprie avventure in video e mostrarle online agli altri membri della community".

"Lanciare all'inizio di giugno questo titolo così atteso sarà il mezzo giusto per dare a un prodotto storico la giusta visibilità", ha dichiarato Russell Arons, Vice President of Marketing di EA". The Sims 3 sarà il blockbuster estivo del 2009 che saprà coinvolgere gli appassionati storici del brand tanto quanto i futuri nuovi giocatori".