The stanley parable

Dopo un anno ricco di recensioni di giochi indie eccovi quella che secondo noi è la classifica dei migliori titoli usciti quest'anno.

Avatar di Tom's Hardware

a cura di Tom's Hardware

Senza dubbio il titolo più interessante uscito quest'anno. The Stanley Parable stupisce per la sua particolarità ed è un esperienza che tutti dovrebbero provare. Anche se non è strettamente classificabile come videogioco questo titolo vi metterà nei panni di Stanley, un impiegato dal lavoro noioso che un giorno si rende conto che tutti i suoi collaboratori sono misteriosamente scomparsi. A guidarvi nel vostro viaggio ci sarà un narratore che sarete liberi di seguire o meno quando vi suggerirà che strada seguire; ad ogni vostro sbaglio si presenteranno dialoghi interessanti che vi porteranno verso differenti finali per la vostra avventura. Si può dire che lo scopo del gioco è proprio trovare tutti questi finali: ognuno diverso e interessante.

The Stanley Parable è senza dubbio un titolo da non perdere e vi consigliamo vivamente di farci un pensierino, potete trovare la nostra recensione a questo indirizzo: The Stanley Parable, uno dei migliori non-giochi dell'anno