PlayStation

The Surge 2 è entrato ufficialmente in fase gold

Ottime notizie per tutti coloro che stanno avidamente aspettando l’uscita di The Surge 2: il secondo capitolo della particolare saga che più di un’ispirazione ha preso dai titoli di From Software è infatti ufficialmente entrato in fase gold. Ad annunciarlo, come potete vedere qui sotto, è stata la pagina Twitter ufficiale del gioco tramite un breve post.

Per chi non ne fosse a conoscenza la fase gold è quel particolare momento del processo di sviluppo in cui il titolo in questione è effettivamente concluso e, di conseguenza, dà il via a tutta la catena di distribuzione del’opera.

https://twitter.com/TheSurgeGame/status/1162304632561049606

The Surge 2, del resto, arriverà nei negozi tra poco più di un mese: la data di lancio è attualmente fissata per il prossimo 24 Settembre su PC, Xbox One e PlayStation 4. Preordinando il titolo sarà inoltre possibile ottenere anche alcuni bonus aggiuntivi che ci aiuteranno durante l’esplorazione della città di Jericho.

Il secondo titolo della saga promette di migliorare drasticamente vari aspetti del predecessore che, nonostante degli innegabili limiti, si era rivelato un titolo più che discreto. Come riporta anche la nostra anteprima, che potete trovare qui,  “con The Surge 2 Deck13 punta dunque a rielaborare quanto prodotto in passato dando vita a qualcosa di nuovo pur senza sconvolgere la formula già presentata nel primo capitolo. Queste poche ore di gioco hanno restituito un titolo interessante e potenzialmente in grado di conquistare una buona fetta di pubblico; quella “orfana”, al momento, di titoli del genere. Nel costruire il proprio successo il nuovo The Surge potrà contare proprio su questo, ovvero sull’assenza nel mercato attuale di nuove uscite atte a ricalcare il filone action RPG in maniera così cruda, profonda e spietata.”

Che ne pensate di questo titolo, state aspettando l’ultima opera di Deck13?

Sei interessato a The Surge 2? Puoi prenotare la tua copia del titolo direttamente su Amazon.