PlayStation

The Walking Dead su PS4 e Xbox One: invasione di zombie!

Telltale ha annunciato su Twitter l'imminente arrivo delle due stagioni di The Walking Dead su PS4 e Xbox One. Le celebri e apprezzate avventure saranno disponibili in versione retail, quindi in tutti i negozi specializzati, a partire da ottobre.

La seconda stagione uscirà in formato fisico anche su PS3, Xbox 360 e PS Vita, proprio come avvenuto l'anno scorso con la prima stagione.

Gli appassionati delle avventure di Telltale saranno contenti di scoprire che anche The Wolf Among Us sta per arrivare nei negozi. In questo caso la data d'uscita è fissata a novembre su PS4, PS3, Xbox One e Xbox 360.

Non è ancora chiaro se la versione next gen di questi giochi saranno semplici porting o vere e proprie edizioni rimasterizzate. Non si sa nemmeno se sarà possibile trasferire i propri salvataggi dalla versione old gen, per riprendere la partita dall'ultima interruzione. Per scoprire questi dettagli e altre informazioni, come la data d'uscita ufficiale e il prezzo di vendita, bisognerà attendere ulteriori annunci.