Tom's Hardware Italia
Giochi PC

The Witcher 3 GOTY, edizione imperdibile per i fan di Geralt

The Witcher 3 GOTY fa il suo debutto sul mercato e Bandai Namco accompagna l'annuncio con il trailer ufficiale.

The Witcher 3 fa il suo ritorno ufficiale nei negozi con una veste del tutto nuova, chiamata Game Of The Year Edition. La casa editrice Bandai Namco, per celebrare questo grande avvenimento, ha pubblicato sul proprio canale Youtube un nuovo trailer che mostra tutte le informazioni di questa nuova versione del gioco e tutti i premi che ha ottenuto il capolavoro di CD Projekt Red.

The Witcher 3   Cel Shading (66)

The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition offre la possibilità di mettersi nei panni del glorioso cacciatore di mostri Geralt di Rivia attraverso un'avventura avvincente della durata complessiva di 150 ore di gioco. Questa versione contiene tutte le espansioni uscite, cioè Hearts of Stone e Blood & Wine.

CD Projekt Red, inoltre, ha comunicato che pubblicherà una nuova patch per tutte le versioni di questo gioco. Questo aggiornamento contiene tantissime novità tra cui diverse ottimizzazioni e varie migliorie per aumentare le prestazioni del gioco. Di seguito trovate il trailer appena pubblicato da Bandai Namco.

Se siete interessati a The Witcher 3: Wild Hunt – Game of the Year Edition potete acquistarlo al prezzo di 49,99 euro su GOG, altrimenti potete acquistarlo su Xbox Store e PS Store. Ci farete un pensierino?

The Witcher 3 - PC The Witcher 3 – PC
  

The Witcher 3 - PS4 The Witcher 3 – PS4
  

The Witcher 3 - Xbox One The Witcher 3 – Xbox One