Tom's Hardware Italia
Giochi PC

The Witcher 3, grafica spettacolare con la mod STLM 3.0

The Witcher 3 riesce a diventare ancora più bello grazie alla Super Turbo Lightning Mode 3.0, disponibile a breve e gratuitamente.

Tra i punti di forza di The Witcher 3: Wild Hunt c'è sicuramente da inserire l'aspetto visivo di grandissimo impatto. Nonostante questo sta per essere pubblicata una mod che migliora ulteriormente le prestazioni grafiche del gioco.

Il creatore di questo contenuto "amatoriale" è Essenthy Onigami, uno dei migliori modder in circolazione, almeno per quanto riguarda il prodotto di CD Projekt. La Super Turbo Lighting Mod 3.0 sarà disponibile a breve, ma ancora non è stata comunicata una data specifica.

witch screen

Come si evince dal nome la mod è già stata pubblicata tempo fa (arrivando per la precisione alla versione 2.2). I miglioramenti promessi e paventati dal video della 3.0 però fanno davvero strabuzzare gli occhi.

Stiamo parlando di un nuovo sistema di illuminazione, in particolare tra scene giocate e video, nuovi effetti particellari per i segni, incremento delle distanze visive, nebbia, occlusione ambientale e miglioramento dei riflessi sulle superfici. 

In attesa della pubblicazione di questo enorme lavoro di restyle grafico non possiamo che suggerirvi di fare un giro sulla versione 2.2, disponibile gratuitamente qui.