The Witcher 3, l'espansione Blood and Wine esce ad aprile?

Un sito specializzato polacco indica il 26 aprile come data d'uscita di Blood and Wine, la prossima espansione di The Witcher 3: Wild Hunt. Sarà vero?

Avatar di Danilo Iaccio

a cura di Danilo Iaccio

La seconda espansione di The Witcher 3, Blood and Wine, ha un nuovo periodo di uscita non confermato, ovvero fine aprile. La notizia proviene dalla nota rivista polacca specializzata nei videogiochi, GRYOnline, molto vicina agli "affari" di CD Projekt, la software house sviluppatrice del gioco, anch'essa polacca.

The Witcher 3   Blood and Wine

Il sito in questione ha infatti indicato come data d'uscita dell'espansione il 26 aprile. Un'uscita molto più vicina di quanto vociferato nelle scorse settimane, che parlavano di un debutto previsto per il mese di giugno (anche questo mai confermato). Non rimane che aspettare le dichiarazioni ufficiali da parte di CD Project, che non dovrebbero tardare ad arrivare se la notizia fosse vera.

Vi ricordiamo che il secondo pacchetto aggiuntivo di The Witcher 3 introduce un nuovo territorio, la regione di Toussaint, in cui gli orrori della guerra sembrano non averla toccata. Cosa si cela dietro tanta tranquillità?

The Witcher 3 Wild Hunt   Blood and Wine

Lo scopriremo nelle oltre venti ore di gioco promesse da Blood and Wine, il doppio di quelle contenute nella precedente espansione Hearts of Stone. Una nuova storia, nuove abilità, un bilanciamento generale del gameplay, entusiasmanti scontri con i boss e una nuova colonna sonora sono le premesse di questo corposo DLC. L'ideale per chi non vede l'ora di vivere una nuova avventura nei panni del buon Geralt.


Potete acquistare The Witcher 3: Wild Hunt per PC ad un ottimo prezzo su Green Man Gaming o su DLGamer. Su Amazon potete invece trovare le versioni PS4 e Xbox One.