Tom's Hardware Italia
Giochi PC

The Witcher 3 vissuto in prima persona

Pagina 2: The Witcher 3 vissuto in prima persona
Rieccoci con la rubrica dedicata alle migliori mod del momento. Questa settimana abbiamo una mod per modificare l'inizio di Fallout 4 e molto altro!

Ultima, ma non per importanza, abbiamo una mod che vi permette di vivere il mondo di The Witcher 3 completamente in prima persona, in modo tale da riscoprire il mondo di gioco sotto una nuova ed entusiasmante prospettiva.

Di seguito potete trovare il primo video della vecchia versione della mod dove SkacikPL, il creatore della mod, mostra il suo progetto al chiaro di luna a Novigrad.

Già all'epoca il lavoro svolto dal modder era incredibile, ma ora che il tutto è stato sistemato il risultato è davvero impressionante. Grazie a un nuovo video pubblicato dal modder possiamo notare che la telecamera è più statica e si posiziona esattamente in mezzo agli occhi di Geralt, facendogli sparire la testa e posizionando al suo posto la telecamera.

Nonostante siano stati fatti dei passi da gigante la mod ha ancora qualche problema con i combattimenti, infatti quando Geralt estrae la spada la visuale passa alla tradizionale terza persona.

Vi consigliamo comunque di provare questa mod scaricandola a questo indirizzo. Se invece volete seguire i progressi fatti da SkacikPL vi consigliamo di seguire questa pagina.