The Witcher 3: Wild Hunt rimandato a febbraio 2015

Gli sviluppatori di The Witcher 3: Wild Hunt hanno annunciato che l'atteso gioco di ruolo uscirà a inizio 2015 e non nel 2014, come previsto inizialmente.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

The Witcher 3: Wild Hunt uscirà a febbraio 2015 su PC, PS4 e Xbox One e non nel 2014 come previsto inizialmente. Ad annunciare la triste notizia ci hanno pensato i boss di CD Projekt, con una lettera aperta pubblicata sul sito web della software house.

The Witcher 3, uno dei giochi più attesi del 2014, è stato rimandato a inizio 2015

Il motivo principale che ha convinto gli sviluppatori a rimandare l'appuntamento con il terzo capitolo delle avventure di Geralt di Rivia è legato alla qualità del gioco. Per farla breve, se The Witcher 3: fosse uscito quest'anno non sarebbe stato abbastanza bello secondo gli standard di CD Projekt.

Anche se ci dispiace non poter mettere le mani su The Witcher 3 entro la fine di quest'anno siamo contenti che gli sviluppatori abbiano deciso di non affrettare lo sviluppo in vista delle vacanze natalizie di quest'anno, tradizionalmente favorevoli all'acquisto di videogiochi. Nel frattempo possiamo sempre rispolverare i primi due capitoli e rinfrescarci la memoria. Un ripasso non fa mai male!