The Witcher 4 si farà, i documenti trafugati svelano tutto

La fuga di notizie di The Witcher 3: Wild Hunt conferma che la saga proseguirà con The Witcher 4. Nel terzo capitolo si potranno fare scelte che oltre a influire sulla storia si ripercuoteranno anche nel sequel.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Continua la fuga di notizie provenienti dai documenti trafugati di The Witcher 3: Wild Hunt e gli ultimi dettagli comparsi online confermano lo sviluppo di The Witcher 4.

Si parla infatti di scelte da compiere nel terzo capitolo, che oltre a influire sulla storia si ripercuoteranno anche nel prossimo gioco della saga. Per questo motivo è logico ipotizzare che The Witcher 3: Wild Hunt non sarà l'ultimo episodio di questa apprezzata serie di giochi di ruolo.

I documenti riportano per filo e per segno quali sono queste scelte e che conseguenze avranno, ma la maggior parte dei siti web specializzati si è rifiutata di pubblicare questi dettagli per non rovinare la sorpresa, e ovviamente anche noi ci comporteremo così.

Ci ritroviamo così nella situazione di parlare di The Witcher 4 quando la data d'uscita di The Witcher 3: Wild Hunt è ancora lontana. Ritroveremo ancora Geralt nel quarto capitolo? Sentitevi liberi di speculare nei commenti, ma i commenti spoiler saranno eliminati senza pietà.

Ricordatevi inoltre che il web pullula di dettagli riguardanti la storia di The Witcher 3. Se non volete rovinarvi la sorpresa dovrete fare attenzione durante la navigazione online.