Giochi PC

The Witcher Enhanced Edition è gratis su PC, grazie a GOG

Quei bravi ragazzi di CD Projekt RED, nel corso delle ultime ore, hanno ufficialmente rinnovato l'amata campagna "Gwent Welcome Bonus" su GOG: un'opportunità che permette di scaricare gratuitamente The Witcher Enhanced Edition e una carta KEG per Gwent previa iscrizione alla newsletter della piattaforma.

Per approfittare di questa promozione, dovrete semplicemente recarvi sulla piattaforma e cliccare sul tasto arancione con la dicitura "Subscribe e Claim", in questo modo sarete iscritti alla newsletter di GOG (dalla quale potete cancellarvi in qualsiasi momento) ed avere infine in dono il Gwent Launcher, la carta KEG e un codice per scaricare la prima amata avventura di Geralt di Rivia.

37d4a208d1f5bb0e163da540ac894ba46a7d566ede31aaaefc74bbcd46ebd190Consigliamo caldamente di far ciò visto che, al patto di iscriversi esclusivamente a una newsletter senza vincolo, potrete metter mano a uno dei migliori action adventure degli ultimi anni. Buon divertimento!

Tom's Consiglia

Volete continuare le avventure di Geralt? Allora non potete proprio fare a meno di The Witcher 3, lo potete acquistare su Amazon a un prezzo speciale.