Tom's Hardware Italia
Nintendo Switch

The World Ends With You Final Remix ha una data su Switch

Nintendo ha finalmente annunciato ufficialmente la data di uscita europea di The World Ends With You Final Remix, riedizione per Nintendo Switch dell'atipico action-jRPG di Square Enix apparso per la prima volta su Nintendo DS nel 2007. Dopo più di 10 anni dalla prima uscita su Nintendo DS, uno dei giochi di ruolo più atipici – e […]

Nintendo ha finalmente annunciato ufficialmente la data di uscita europea di The World Ends With You Final Remix, riedizione per Nintendo Switch dell'atipico action-jRPG di Square Enix apparso per la prima volta su Nintendo DS nel 2007.

Dopo più di 10 anni dalla prima uscita su Nintendo DS, uno dei giochi di ruolo più atipici – e probabilmente sottovalutati – a marchio Square Enix si prepara al grande ritorno sull'ultima console della grande N. Si tratta di The World Ends With You, annunciato per Switch in versione Final Remix nel corso di un Mini Direct con il trailer visibile poco più sotto. 

E se è vero che il titolo dovrebbe essere provato da almeno tutti i fan del genere di appartenenza, oggi il colosso di Kyoto ne ha finalmente ufficializzato la data di uscita in territorio europeo grazie ad un nuovo filmato – che ci presenta anche i personaggi di Neku, Shiki, Joshua, Beat e Rhye. The World Ends With You Final Remix sarà quindi disponibile su Nintendo Switch a partire dal 12 ottobre.

Il gioco propone una grafica in alta definizione, nuovi arrangiamenti musicali, un nuovo epilogo e un sistema di controllo ottimizzato per i Joy-Con.


Tom's Consiglia

Nintendo Switch vi permette di accedere ad una vasta libreria di capolavori. Ed è in offerta su Amazon