PlayStation 4

THQ Nordic annuncerà almeno due nuovi titoli al prossimo E3

Ormai manca sempre meno all’evento videoludico dell’anno e il clima si fa sempre più rovente. A meno di un mese dalla celebre kermesse di Los Angeles, oltre agli innumerevoli e interessantissimi rumor, si fanno sempre più numerosi anche i proclami direttamente dalle varie software house. THQ Nordic, in particolare, ha pensato bene di scaldare ulteriormente gli animi. Come se ce ne fosse bisogno.

Saranno infatti almeno due i nuovi titoli annunciati dal publisher al prossimo E3, titoli provenienti da storiche e celebri saghe. Non si sanno purtroppo i nomi esatti delle serie in questione ma, analizzando il catalogo di IP di THQ Nordic, è possibile fare qualche previsione a riguardo. Previsioni che, a dirla tutta, si rivelano decisamente succulenti.

I primi nomi che balzano in mente sono sicuramente Darksiders e Red Faction, ma è in particolare quello di TimeSplitters a risaltare maggiormente tra la folla. Spulciando il catalogo del publisher è inoltre possibile trovare una lunga serie di titoli papabili che meriterebbero un nuovo episodio.

Analizzando i due annunci di THQ Nordic, inoltre, si può avere qualche ulteriore informazione su quello che sarà presentato all’E3. Il primo dei due titoli, in particolare, sarà il ritorno di un tanto atteso franchise galattico. Il secondo, invece, sarà una nuova visione di un rinomato titolo. In entrambi i casi viene inoltre sottolineato come i brand in questione siano decisamente amati. Esagerazione o gli annunci in vista saranno decisamente succulenti?

Chiosa finale, da parte del publisher, sul fatto che una demo dei due titoli sarà direttamente provabile all’E3. Fatto che certifica come i lavori su questi due seguiti siano già decisamente a buon punto.

Che saranno mai i due amati franchise in procinto di ritornare? Esponeteci le vostre idee nei commenti!

Voglia di un buon action? Ecco a voi Darksiders III!