Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Times Square in Minecraft, New York è uno spettacolo!

Un utente ha riprodotto Times Square di New York in Minecraft utilizzando la modalità creazione e un pacchetto di texture. Il risultato è spettacolare!

Molti utenti si dilettano nella creazione di progetti stravaganti e innovativi su Minecraft, ma finora nessuno era riuscito a ricreare fedelmente la celebre Times Square di New York. Finora.

Le immagini che vedete in questa notizia sono il risultato stupefacente dell'utente qq1394236817, un piccolo architetto che è riuscito a creare trasposizioni virtuali di tantissime costruzioni e grattacieli come la Canton Tower, il Chicago Spire, l'hotel Burj Al Arab e il complesso Wangjing SOHO.

Times Square Minecraft (6)

L'utente ha svolto un lavoro eccezionale, visto che ha usato solamente la sua innata creatività, un pacchetto texture e uno shader, riuscendo a riprodurre l'incrocio più iconico di Manhattan in modo impeccabile.

I palazzi sono molto colorati e rappresentano alla perfezione la realtà. La stessa cosa vale per i lampioni e gli altri oggetti posizionati sulla mappa. Insomma una Times Square come non l'avete mai vista, anche se ce la ricordavamo più affollata…

Se volete visitare Times Square in Minecraft potete scaricare il pacchetto gratuito dal seguente link. Noi, nel frattempo, torneremo alle nostre tristi capanne di fango.