TimeSplitters 2 in Homefront con un easter egg memorabile

In Homefront: The Revolution c'è un curioso easter egg dedicato a TimeSplitters 2. Una video-guida mostra come raggiungere questo omaggio al gioco.

Avatar di Danilo Iaccio

a cura di Danilo Iaccio

All'interno di Homefront: The Revolution è presente un simpatico easter egg: un cabinato arcade che permette di giocare a TimeSplitters 2, lo sparatutto in prima persona uscito nel 2002 su PlayStation 2, GameCube e Xbox. Il video di Polygon in calce alla notizia mostra come raggiungere il luogo segreto.

TimeSplitters 2

Il cabinato permette di giocare i primi due livelli di TimeSplitters 2, emulati con il motore grafico di Homefront, l'uno ambientato in Siberia e l'altro a Chicago.

Se vi chiedete il perché di quest'omaggio dovete sapere che lo sviluppatore di Homefront: The Revolution, Deep Silver Dambuster Studios, nasce dalle ceneri dell'ormai defunta Crytek UK, precedentemente conosciuta come Free Radical Design. Il team, appunto, che ha sviluppato la serie di TimeSplitters.

homefront the revolution

Ora è lecito chiedersi: è solo un omaggio oppure c'è qualcos'altro che bolle in pentola? Un sequel magari, o un remaster HD? Staremo a vedere. Nel frattempo, Homefront: The Revolution ha avuto un'accoglienza molto tiepida dalla critica.

Anche noi di Tom's stiamo testando il nuovo gioco di Deep Silver e in attesa del nostro verdetto, in arrivo a breve, vi ricordiamo che Homefront: The Revolution uscirà il 20 maggio su PC, PS4 e Xbox One.

Homefront: The Revolution Homefront: The Revolution
  

Homefront: The Revolution Xbox One Homefront: The Revolution Xbox One
  

Homefront: The Revolution PS4 Homefront: The Revolution PS4