Titanfall 2, nuovo trailer mette il turbo al single player

Gli sviluppatori di Titanfall 2 pubblicano un nuovo trailer che mostra un'attenzione particolare per la campagna in single player.

Avatar di Massimo Costante

a cura di Massimo Costante

Senior Editor

Electronic Arts e Respawn Entertainment hanno pubblicato un nuovo trailer di Titanfall 2 che mette in mostra lo spirito della nuova campagna in single player.

maxresdefault

Nel primo capitolo pubblicato nel 2014, la componente multiplayer giocava un ruolo di primissima importanza. Nel prossimo capitolo ci sarà un'inversione di tendenza grazie alla maggior importanza dedicata alla campagna single player.

"La modalità in single-player di Titanfall 2 è stata realizzata per immergersi nell'universo Titanfall, esplorando i legami unici tra pilota e Titan, per sfruttare appieno il movimento e il combattimento e per offrire la sensazione di essere inarrestabili insieme" ha spiegato Devin Bennett di Electronic Arts.

Secondo gli sviluppatori Titanfall 2 darà la possibilità di essere giocato con differenti approcci, senza deludere chi vuole divertirsi in multiplayer e offrendo diversi ritmi di gioco. Ciò significa che i momenti di lotta saranno alternati a quelli dedicati all'esplorazione e alla risoluzione di alcuni puzzle ambientali.

Il puzzle solving appena citato ruota attorno alle capacità di correre lungo i muri ed effettuare salti e doppi salti per evitare gli ostacoli presenti nell'ambiente.

Respawn Entertainment ha confermato che la mappa Angel City sarà disponibile nella modalità multiplayer di Titanfall 2 nel mese di dicembre. Angel City era una delle mappe più popolari nel primo capitolo di Titanfall e i giocatori la potranno scaricare nel nuovo capitolo gratuitamente.

Titanfall 2 uscirà il 28 ottobre su PC, PS4 e Xbox One. Se volete saperne di più su questo nuovo titolo date un'occhiata alla nostra anteprima.

Titanfall 2 - PC Titanfall 2 - PC
  

Titanfall 2 - PS4 Titanfall 2 - PS4
  

Titanfall 2 - Xbox One Titanfall 2 - Xbox One