Tom's Hardware Italia
Giochi PC

Titanfall 2 sfida Battlefield e CoD: DLC gratuiti per tutti

Respawn Entertainment annuncia che Titanfall 2 non avrà un Season Pass. Tutti i contenuti aggiuntivi pubblicati in futuro saranno gratis.

Respawn Entertainment ha annunciato che Titanfall 2 non richiederà un Season Pass: tutte le modalità e mappe multiplayer saranno gratuite. Una mossa molto importante che farà senz'altro piacere ai fan e che potrebbe permettere a Titanfall 2 di farsi strada nel mondo degli sparatutto, dominato dalle serie di Battlefield e Call of Duty.

Titanfall 2

Titanfall 2 godrà di una serie di aggiunte rispetto al primo capitolo, prima fra tutte una campagna single player, assente nella prima pubblicazione.

Nel comunicato sono elencati tutti i punti salienti della seconda iterazione del franchise: nuovi movimenti acrobatici, un cast di personaggi più interessanti, nuovi Titan e una modalità multiplayer più profonda.

Leggi anche: Titanfall 2: i requisiti sono realtà, occhio al 4K!

Quello che però sottolineano gli sviluppatori è che con un'unica spesa, i giocatori che acquistano Titanfall 2 avranno accesso a tutti i contenuti del gioco pubblicati dopo il suo debutto senza nessun costo aggiuntivo.

La battaglia con Battlefield 1 e Call of Duty: Infinite Warfare passa anche attraverso questi dettagli e Titanfall 2 sceglie di differenziarsi dalla concorrenza. Voi cosa ne pensate? Titanfall 2 è disponibile su PC, PS4 e Xbox One.   

Titanfall 2 - PC Titanfall 2 – PC
  

Titanfall 2 - PS4 Titanfall 2 – PS4
  

Titanfall 2 - Xbox One Titanfall 2 – Xbox One