Tom Clancy's The Division meglio su PC, altro che next gen

Il team di Massive Entertainment ha dichiarato che la versione PC di Tom Clancy's The Division sarà la migliore possibile.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Gli sviluppatori di Tom Clancy's The Division hanno dichiarato che la versione PC di questo nuovo sparatutto open world sara la migliore possibile. In un post pubblicato sul blog ufficiale il team di Massive Entertainment ha confermato che l'edizione PC del gioco non sarà una conversione da PS4 o Xbox One.

Tom Clancy's The Division è uno dei titoli più interessanti presentati all'E3 2013

"Come saprete sicuramente, Massive affonda le sue radici nello sviluppo su PC. Stiamo lavorando sodo e vogliamo assicurarci di creare un'esperienza di altissima qualità su PC", svelano gli sviluppatori.

"Potete stare certi che la nostra versione PC non sarà un porting, ma una versione completamente ottimizzata. Vogliamo creare il gioco migliore possibile a prescindere dalla piattaforma", si legge sul blog ufficiale.

In attesa di scoprire di persona la qualità di Tom Clancy's The Division vi lasciamo in compagnia dell'ultimo trailer, dedicato alle potenzialità del motore next gen Snowdrop Engine.