Giochi PC

Tom’s Expo, grande successo per la prima edizione!

È passato qualche giorno dalla chiusura di Tom's Expo, l'evento dedicato agli appassionati di tecnologia, ma anche di fumetti e cosplay, che ha fatto registrare numeri da record.

Nel corso del lungo weekend si sono affollati migliaia di appassionati, curiosi di vedere le sorprese del nostro stand e degli espositori che hanno presenziato all'evento. Si parla di oltre 14.000 visitatori paganti, che si sono riversati fra i padiglioni di Malpensa Fiere.

Expo Elettronica - Mates - St3pny

Il nostro stand è stato preso letteralmente d'assalto da migliaia di giovani, accorsi per incontrare dal vivo alcuni fra i più famosi YouTuber del nostro network. Ragazzi come i Mates (Anima, St3pny, Surreal Power e Vegas), LaSabriGamer e Manu Official Channel, veri e propri beniamini del pubblico, grazie ai loro video che intrattengono ogni giorno innumerevoli fan.

Non solo YouTuber, visto che nel nostro stand non sono mancati simulatori di guida e postazioni per la realtà virtuale, grazie ai nostri partner di AK Informatica. Tutto questo coronato da tanti eventi e tornei con i giochi più in voga del momento, come il Fireside Hearthstone organizzato dal PappaTutto Team e minitornei di FIFA 16, Mortal Kombat X, Street Fighter V e Call of Duty Black Ops III.

Con questa notizia vogliamo ringraziare tutti i fan che sono venuti a trovarci per salutarci. Al tempo stesso vogliamo rassicurare tutti quelli che non hanno potuto partecipare: ci saranno molte altre occasioni per incontrarci, continuate a seguire Tom's Hardware per rimanere sempre aggiornati sui prossimi appuntamenti!