Tom's Hardware al Torino Comics 2015 per fare il pieno di fumetti e videogiochi

Tom's Hardware parteciperà al Torino Comics 2015 con il consueto carico di videogiochi, tornei e incontri con gli YouTuber del network.

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Lo staff di Tom's Hardware è felice di annunciarvi che parteciperà al Torino Comics 2015, l'anteprima natalizia dell'evento dedicato a fumetti, videogiochi e cosplay in programma nel capoluogo piemontese il 12 e il 13 dicembre, presso il polo fieristico Lingotto Fiere.

Giorgiacosplay01

Giorgia Vecchini, cosplayer e ospite d'onore dell'evento

Una delle colonne portanti della manifestazione sono i videogiochi, e per questo motivo nei nostri stand  metteremo a disposizione 50 PC gaming e 30 console Xbox One per farvi divertire con i titoli del momento.

Ovviamente non mancheranno tornei di rilievo come la Zotac Cup, indirizzata agli appassionati di Hearthstone, e match infuocati nei tornei ufficiali di Gears of War (4 contro 4) e di League of Legends.

mates

I Mates

L'evento vi permetterà inoltre di conoscere e incontrare molti YouTuber di spicco del nostro network, come i Mates (Anima, St3pny, SurrealPower e Vegas), Sabaku No Maiku, i ragazzi di PlayerInside, i Fancazzisti Anonimi, Markus Kron e Quit 108.

Per ulteriori informazioni sugli eventi in programma e sulle modalità di partecipazione potete cliccare sul sito web ufficiale dell'evento. Ci si vede a Torino!