Tom's Hardware alla Games Week 2014: si gioca sul serio!

Tom's Hardware parteciperà alla Games Week 2014 con uno stand ricco di postazioni per provare le ultime novità videoludiche. Non mancherà la possibilità di partecipare a tornei e di conoscere la redazione e gli YouTuber più famosi del nostro network. Cosa state aspettando? Venite a trovarci!

Avatar di Roberto Caccia

a cura di Roberto Caccia

Siamo felici di annunciarvi che Tom's Hardware parteciperà alla Games Week 2014, l'importante evento dedicato al mondo dei videogiochi in programma a Fiera Milano City, dal 24 al 26 ottobre. Per maggiori informazioni su come raggiungere l'area espositiva potete consultare il sito web ufficiale della Games Week.

Lo stand di Tom's Hardware è all'interno della PG Arena, la zona dove si terranno tutti i tornei di videogiochi e dove sarà possibile incontrare gli YouTuber più famosi d'Italia. Ovviamente avrete l'occasione di conoscere la redazione di Tom's, un nutrito gruppo di moderatori del nostro forum e molti YouTuber del Tom's Hardware Network, come QueiDueSulServer, CiccioGamer89, St3pny, Uagna e altri ancora.

Ma questo è solo l'inizio, visto che al nostro stand vi offriremo la possibilità di divertirvi partecipando a vari tornei di videogiochi che abbiamo organizzato in collaborazione con ESL. Cominciate ad allenarvi a Starcraft 2, Hearthstone, Titanfall e Assetto Corsa... Non fatevi trovare impreparati! Per iscrivervi gratuitamente potete consultare i dettagli che abbiamo riportato in questa notizia.

Un'immagine in anteprima del nostro stand - Clicca per ingrandire

Oltre a divertirvi con i tornei potrete testare il nostro simulatore con cabina e tre schermi, l'ideale per provare un po' di adrenalina con i simulatori di guida più in voga del momento, su tutti l'italiano Assetto Corsa di Kunos Simulazioni.

Vi ricordiamo che quest'anno alla Games Week si potranno provare circa 40 titoli in uscita tra la fine del 2014 e del 2015, e che ci saranno gli stand dei nomi più grossi dell'industria videoludica, dalla A di Activision alla Z di Zodiac, passando attraverso nomi del calibro di me Ubisoft, Sony, Microsoft, EA, Nintendo e molti altri ancora.

La mappa della Games Week con la posizione del nostro stand - Clicca per ingrandire

Fra i titoli di rilievo citiamo Project Cars, Battlefield Hardline, Dead Island 2, Halo: The Master Chief Collection, Sunset Overdrive, Super Smash Bros. for Wii U, Little Big Planet 3, The Order 1886, Call of Duty: Advanced Warfare, Assassin's Creed Unity e Rogue, Far Cry 4 e The Crew, ma la lista potrebbe continuare molto a lungo.

Se siete appassionati di videogiochi non dovete far altro che prendere un biglietto e venire a trovarci! In attesa di stringervi la mano di persona cogliamo l'occasione per ringraziare l'organizzatore Fandango, il nostro partner ESL e i nostri sponsor per averci aiutato a realizzare lo stand: AVM Fritz, AK Informatica, BenQCooler Master e MSI. Ci vediamo alla Games Week!